come portate i capelli??

« Older   Newer »
  Share  
°°°Amu Hinamoruccia°°°
view post Posted on 3/8/2008, 19:27




come portate i capelli??
io o sciolti cn un cerkietto (sl se nn fa caldo) oppure legati cn la coda o raramente i codini bassi o dei piccoli codini alti o delle treccine di piccole ciokke

e voi cm li portate??
 
Top
Kurata95
view post Posted on 3/8/2008, 21:41




io prima sempre cn la coda O-O adesso sciolti UçU
 
Top
*..estebanuzza90..*
view post Posted on 3/8/2008, 21:41




adesso sempre legati xkè ce li ho lunghi e si skiatta di caldo...

in genere sciolti..^^
 
Top
Comet91
view post Posted on 4/8/2008, 11:00




Io in casa li tengo sempre legati perchè mi danno fastidio per esempio se sto disegnando e mi scendono sulla faccia >__< Quindi (non ho i capelli lunghi, mi arrivano alla spalla) mi faccio la coda, lo shignon (si scriverà così? O.O) oppure i codini, ma dipende da come mi gira quel giorno xD. Però, siccome sono convinta di stare malissimo con i capelli legati, quando esco li lascio sempre sciolti, caso mai con qualche mollettina per tenere su i ciuffi che mi scendono davanti ^^
 
Top
°°°Amu Hinamoruccia°°°
view post Posted on 4/8/2008, 11:42




ok!!io adesso li ho cn la coda xkè skiatto dal caldo ma molte volte a scl o quando esco sn sciolti
 
Top
view post Posted on 4/8/2008, 12:54
Avatar

Beaujolais

Group:
Member
Posts:
1,122
Location:
Kong Studios

Status:


io una volta li avevo sempre legati,adesso li ho sempre sciolti,solo che in questo periodo li tiro su con un pinzone perchè sono lunghi e crepo dal caldo ^^
 
Top
°KaIrI95°
view post Posted on 4/8/2008, 13:19




Sciolti sempre sciolti!
 
Top
°°°Amu Hinamoruccia°°°
view post Posted on 4/8/2008, 13:27




tu li hai corti quindi epr forza li porti sciolti
 
Top
°KaIrI95°
view post Posted on 14/8/2008, 18:38




Si ma adesso sono + lunghi...ma da qualke giorno li sto tenendo sempre legati
 
Top
pink _ girl
view post Posted on 30/8/2008, 11:22




be dipende alcune volte legati con la coda messa in alto!poi x la discoteca e x uscire sciolti ^^
 
Top
chiaretta_mermeidmelody_96
view post Posted on 3/9/2008, 13:13




io la maggior parte delle volte legati con la coda,quasi mai sn sciolti.xò i miei capelli sn lunghi e posso fare fantastike trecce!!!
 
Top
..Follettina..
view post Posted on 6/9/2008, 19:20




in casa dipende..ma la maggior parte delle volte legati..
per uscire quasi sempre sciolti..ho i capelli lunghi fino alle spalle..non posso fare molto..
 
Top
Daly^Chan
view post Posted on 5/11/2008, 19:52




d'inverno capelli sciolti cn l'abbraccia capelli e d'estate legati o a coda alta o bassa!!XD
 
Top
Grafikina Pazza
view post Posted on 14/11/2008, 20:56




sempre una nuyova pettinatura!o treccine in tutta la testa,o solo in paret,oppure condini alti o bassi, o una coda alta o bassa oppure pettinature elaborate,oppure sciolti con un cerchietto,oppure sciolti e basta,oppure in uno chignon una volta ho provato a farmi le 2 treccie ,oddio ke orrore e un'altra volta ho provato a farmi 2 treccie,ancora peggio! 0.o! :D!
 
Top
Melvina87
view post Posted on 28/11/2008, 17:45




In casa legati perchè sono fastidiosissimi.. mentre fuori quasi sempre sciolti, non amo molto le mie orecchie quindi cerco di mostrarle il meno possibile^ ^ .. ogni tanto tiro indietro quelli davanti con delle forcine ma è il massimo che mi concedo...
 
Top
16 replies since 3/8/2008, 19:27   152 views
  Share