la mia preferita è ..

« Older   Newer »
  Share  
Miele e acqua azzurra
view post Posted on 16/6/2008, 00:44




la mia preferita è quella di sana però quella kompleta perke quella tagliata nn mi piace molto ekkola quella kompleta anzi vi dirò ke l' ha fattsa kodocha91 kon cui io nn riesco a aprlare per msn per via del mio pc .. ekkola
 
Top
°Airi°
view post Posted on 18/7/2008, 12:58




ww e super w XD
 
Top
Comet91
view post Posted on 18/7/2008, 13:27




E' bellissima davvero tutta intera *.* Il pezzo che mi è sempre piaciuto tantissimo è questo:

"Se guardo gli occhi tuoi, nei quali poi si specchiano i miei.. puoi dirmi quel che vuoi, sei magica così come sei... Se chiudo gli occhi penso a te, perciò vorrei sapere se pensi a me... perchè sei tu la cosa più importante... la più importante che per me adesso c'è!"

E poi mi piace molto

"Quante volte il nostro cuore va per la sua strada... incurante dei problemi e delle priorità... se c'è confusione o no l'amore non ci bada... e Rossana ha già scoperto questa verità..."
 
Top
-lollosamente-lollosa-XD
view post Posted on 8/10/2008, 18:03




mi sono commossa a guardare qst siglaç____ç è bellissimaaaaaaa mi potete dare tutti i nomi dgli episodi se ve li ricordate x favore?ç_ç dio quanto amo rossana ma quanto odio Fanny >.<
 
Top
nena_divina
view post Posted on 10/6/2009, 14:04




è bellissimoooo sto videooo complimntiiiiiiiiiiiiii.... i lo amo rossanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa gl iepisodi li so a memoria e il manga idem ihihih lo amoooo
 
Top
4 replies since 16/6/2008, 00:44   148 views
  Share