Il vostro primo manga?

« Older   Newer »
  Share  
..Follettina..
icon1  view post Posted on 3/6/2007, 15:04




Qual è stato il vostro primo manga? =)
Il mio Ufo Baby..anche se devo dire che, prima di Ufo Baby leggevo alcuni manga di una mia amica.. =) però io ritengo che il MIO primo manga sia stato Ufo Baby! che bello!! =) ^^ XD
e voi?su raccontate!! XDD
 
Top
Princess rina^^
view post Posted on 3/6/2007, 16:59




io mio primo manga è stato tokyo mew mew!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Comet91
view post Posted on 3/6/2007, 17:16




Anche il mio!!!! L'ho preso per caso (avete presente le valigette con dentro album da colorare e giochini vari? XD era li dentro XD)! Me ne sono innamorata (per forza, c'era Ryan XD)! Comunque lo adoro proprio perchè è stato il primo manga che mi ha fatto iniziare a leggerne altri! ^^
 
Top
..Follettina..
view post Posted on 3/6/2007, 18:11




Wow! io invece di Tokyo Mew Mew ho visto prima l'anime e mi è piaciuto da subito!! Poi Princess Rina mi ha prestato il manga e così ho letto anche quello!! =) bello bello!!
 
Top
Comet91
view post Posted on 4/6/2007, 13:13




Io però del manga PURTROPPO ho letto solo il primo numero SIGH...
 
Top
..Follettina..
view post Posted on 4/6/2007, 18:36




Cm mai? non hai preso gli altri numeri?
 
Top
Comet91
view post Posted on 5/6/2007, 13:55




Perchè il primo numero l'ho trovato per caso in regalo insieme ai dei libri e giornalini... e il manga per intero era già uscito da un pezzo quando io l'ho trovato SIGH... ingiustiziaaaaaa! Poi non l'ho più trovato... uff... e pensa che della 2^ serie invece ho solo il 2° numero XDD
 
Top
..Follettina..
view post Posted on 5/6/2007, 17:59




Ah..capisco..beh..magari prova a cercare ancora..nn disperarti del tutto.. =) magari li trovi..hai detto che tua madre ha un'edicola, no? prova a chiedere a lei se riesce a trovare qualche numero.. ^^
 
Top
Comet91
view post Posted on 5/6/2007, 18:05




C'ho già tentato... lei ha chiesto all'agenzia, ma le hanno detto che i numeri passati non erano reperibili -_-
AH, ma alla prima fiera del fumetto che trovo, mi fiondo a vedere se li becco XDD
 
Top
..Follettina..
view post Posted on 5/6/2007, 21:35




Si! alle fiere li puoi trovare più facilmente.. =)
 
Top
Comet91
view post Posted on 6/6/2007, 18:17




Già ^V^
 
Top
Nuema91
view post Posted on 7/6/2007, 17:09




il mio primo manga è stato HANA-KIMI....ma ho preso sl il 5 vol...poi ora sto prendendo MERMAID MELODY
 
Top
mijen
view post Posted on 7/6/2007, 17:43




io ne presi due su un colpo,perchè in clase una mia amica mi fece leggere un numero di marmalade boy (piccoli problemi di cuore)
cosi andai in fumetteria e comprai ultimi raggi di luna della yazawa e fushigi yugi,in base alle copertine, avrei voluto prendere anche marmalade boy, ma non c'era..cosi lo presi più avanti
 
Top
Comet91
view post Posted on 7/6/2007, 19:06




AAAH!!!! Marmalade boy!!!! Io non lo trovoooooo!!!! BEllissimooooo!!!!
 
Top
mijen
view post Posted on 7/6/2007, 19:50




tii!!è bellissimo, io all'epoca dovetti aspettare la collection, perchè la prima edizione era andata a ruba.
 
Top
156 replies since 3/6/2007, 15:04   678 views
  Share