La my fanfiction su Card Captor Sakura!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2007, 20:01
Avatar


Group:
Sana&AkitoHouse
Posts:
7,090

Status:


Ciau!!! qnst è la mia prima ffc in assoluto... l'ho postata 1 po' d'appertutto infatti!!^^!!! cmq sxo ke la leggiate e ke commenterete!!!


niente cancella i sentimenti

premessa: shaoran si è dichiarato ma poi è partito x hong kong... quindi la povera sakura non ha potuto rispondere... è molto triste e crede ke il suo shaoran nn la voglia più.... dopotutto sono passati 7 anni dalla sua dichiarazione e partenza.....


sh:sakura...... i... io.... IO TI AMO SAKURA!!!!
sakura si svegliò di soprassalto....quel sogno....riguardava il giorno in cui shaoran si era dichiarato ma era partito subito dopo così sakura non potè rispondere.
stranamente quel sogno lo faceva spesso in questi ultimi giorni... e in cuor suo sapeva che non era per caso.
sarebbe successo qualcosa... lei lo sapeva, e, secondo lei, non era niente di buono.
lei lo amava, ma se quel meledetto giorno avesse aspettato un po' e non scappare in quel modo avrebbe potuto dimostrarglielo.
Sakura era impegnata a fantasticare su lei e shaoran e non senti kero chan che si svegliò.
k:buongiorno sakura!!!
s:.......
k:sakura?!? tutto a posto??? sakura???
s:ah.. ciao kero chan.. scusa ero assorta nei miei pensieri...
k: lo vedo... non è che pensi ancora a quel cinesino della malora.. vero????
s: si kero... non riesco a togliermelo dalla testa...
k:ascolta... nn voglio fartelo pesare ma lui nn è qui... dai ormai è 7 anni che non vi vedete.. ma che fai???
infatti sakura si era messa a piangere.
s:grazie kero chan... come se non soffrissi abbastanza..
k: mi dispiace sakura ma è la verità.... tomoyo mi ha detto che 6 la più carina della vostra classe... nn credi che sia il caso di cambiare vita???
s: ma kero io amo shaoran...
detto questo quasi scappò in bagno perchè era in super ritardo.
si era data appuntamento con tomoyo, ma arrivò in ritardo come sempre e così tomoyo non se la prese.
t:ciao sakura... come va???
s:mmm.. potrebbe andare meglio...
t: perchè... ancora quel sogno su shaoran????
s:già... è da un po che lo faccio e mi sa ke non è un caso..
t: cioè?
s:mi sa che sta per accadere qualcosa di brutto... me è solo una sensazione
intanto erano arrivate a scuola e salutarono i loro amici: eriol (fidanzato di tomoyo) ,yamazaki e charu e rika
t:ciao a tutti!!! ciao eriol!!!
gli stampò un bacio sulle labbra... che lui ricambiò
e:ciao amore!!
sakura li guardò cn un misto di invidia e gelosia
charu e yamazaki erano abbracciati e li salutarono con un cenno
all'intervallo tomoyo parlò con eriol della faccenda sakura-shaoran ormai eriol era diventato il migliore amico di sahoran e si sentivano rare volte
t:sono preoccupata per sakura, non fa altro che pensare a shaoran..
e:non ti preoccupare, vedrò di parlare con shaoran, magari lo convinco a venire qui...
t: grazie, ti amo!!!!!!!
tomoyo gli saltò al collo e lo bacio con tutta la passione che aveva in corpo.


1O CAPPY.. ALLORA CM è ANDATA?!?! AGGIORNERò PRESTO!!! KISS!!
 
Top
Comet91
view post Posted on 26/4/2007, 14:40




UUUUUUUUUUUUUH! Questo inizio mi piace! Povera Sakura, come soffre! SIGH.... me curiosa! Aggiorna presto!! ^v^
 
Top
Luchia-san
view post Posted on 25/5/2007, 19:48




bella mi piace sxo ke la continuerai
 
Top
view post Posted on 25/7/2007, 20:05
Avatar


Group:
Sana&AkitoHouse
Posts:
7,090

Status:


erol tornò a casa e invitò subito tomoyo e dopo un bacio di benvenuto chiamarono shaoran...
sh:pronto?
e. ciao shaoran!!! come va???
sh:bene... c'è un motivo per la tua chiamata o no??
e: si... ti volevo chiedere se ti andava di venire qui x fare una vacanza...
sh: mi dispiace ma ci devo venire per forza..
e: e perchè per forza?
sh: non lo sai?? qui in cina sono diventato famosissimo e così devo venire a tomoeda x un concerto
e: 6 DIVENTATO CANTANTE????
sh: si... quindi verrò li per 3 giorni per un concerto..
e: ahh...... bè.. e quando vieni???
sh: tra poki giorni...
e: ok... MA ALLORA 6 TU DARKLI??
sh: si... è il mio nome d'arte..
eriol per poko nn lasciò cadere il telefono x la sorpresa, ma tomoyo fu più svelta e lo prese al volo..
e: b...bene.... allora ci vediamo tra poki giorni....
sh: si... non 6 contento??
e: s...si..
sh: e sakura come sta??
eriol si ricompose, era arrivato all'argomento principale
e: così così..
sh preoccupato: che cosa ha??? è malata??
e: no no.. sta bene....
sh: che colpo...
e: ma allora ci tieni ancora a lei..
sh: si... cioè... ora io si, ma non so lei cosa ne pensa sul fatto che sono diventato famoso
e:non saprei, certo che non dovevi farti vedere con quella la se ci tieni a lei, meno male che sakura non sa niente di quella li....
sh: insieme a chi???
e:a quella jenny....dai..
sh: ahh quella... ma faceva parte del lavoro... per me non conta niente.. dovevo scegliere una ragazza per la mia immagine e così...
e: SHAORAN... MA DA QUANDO 6 DIVENTATO COSì???
sh: così come??? non capisco..
e: ma ti sembra una cosa da fare???? non ho parole... era per lavoro...
sh: si... guarda che si fa...
e: shaoran la celebrità ti ha dato alla testa...
sh: ma non è vero.... senti ora devo andare... ciao e salutami tutti..
e:ciao
riattaccarono, eriol raccontò per filo e per segno tutto a tomoyo
e:capisci??? è cambiato... e non in meglio
t:già... chissà sakura... poveretta
e:meglio non dirgli niente... è già giù di morale così..
t: mmm... forse hai ragione... xo mi dispiace non dirgli niente
e:vedi che saperlo prima o dopo... non cambierà gran che..
t:hai ragione... ora devo andare ho le prove di canto... ciao!!
e: ciao!!
tomoyo camminava per le strade di tomoeda pensando alle parole di sahoran... non poteva credere...
shaoran.. il ragazzo timido e impacciato di una volta.... scomparso... cambiato così tanto da sparire..
essendo sovrappensiero non si accorse di yukito e gli andò a sbattere contro..
t:ohh... mi scusi... ah ciao yuki!
y:ciao tooyo, come va?
t: bene grazie tu? come mai non 6 con toy???
y:è andato ad un congresso per i "lavoratori incompresi"
t: capisco... sai chi è darkli???
y: è quell'idolo delle ragazzine???
t:già... ma non sai chi è in realtà...
y: no... perchè???
t: è SAHORAN
y: non è possibile...
t: ti dico di si...
y: veramente??
t: siiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! però mi prometti di non dire niente a sakura???
y: ok, ma perchè??
t: è molto triste, gli manca, e lui non è più quello di prima.
y: capisco, a volte la celebrità da alla testa...
t:già... ora vado ho le prove di canto.. ciao!
y:ciao!
a casa kinomoto sakura stava cercando di fare i compiti... ma quella strana sensazione di.... non era pericolo... ma neanche lei sapeva di cosa si trattava... si impossesò di lei....
così rinunciò e decise che gli avrebbe fatti più tardi, magari con l'aiuto del padre.
allora scese in cucina, si prese uno jogurt dal frigo e si mise sul divano a guardare la tv..
appena accesala tv uno spezzone di pubblicità... la sua immagine sullo schermo... -shaoran- disse flebilmente....
resto sullo schermo 2 secondi e poi una data.... sakura non capiva...
-sto impazzendo.... non può essere....- pensò sakura.
k: ciao sakura.... c'è qualke dolce per me????
s:si kero... è nel frigo..
k:ke cosa è successo sta volta???? esclamò kerochan vedendo lo sguardo assente della ragazza
s:ho visto sahoran in tv...
k:ma dai... non è possibile...... ormai lo pensi così tanto che lo vedi dappertutto.....
s: forse hai ragione..... avrò avuto un flash....
andò in cucina a prendere il dolce per kerochan..... e suonarono alla porta....
aprendo la porta vide una ragazza bellissima, alta, magra e bionda...
j:ciao... mi chiamo jenny... volevo chiederti un informazione...
s: ciao... io sono sakura..
j: piacere.... comunque mi puoi dire dove si trova la biblioteca comunale di questo paese???? sai sono di hong kong e sono venuta qui per vacanza...
a sakura per poco non venne un colpo...... hong kong.... shaoran.... ritornò con i piedi per terra e le indicò la strada...
tornò in casa, ancora... non sapeva perchè.. scossa da quell'incontro.
k:chi era??
s:oh.. nessuno... una ragazza che chiedeva informazioni.. kero io vado a dormire
k:ok... tra un po vengo anche io......
s: notte!
k:notte!
sakura andò a dormire........ e fece per l'ennesima volta lo stesso sogno....... quella volta in aereoporto... le sue parole... la sua corsa contro il tempo.... o forse contro di lei....





scusate x gli errori grammaticali......... un bacio kikka94
 
Top
..Follettina..
view post Posted on 25/7/2007, 20:57




bello! mi piace!!
povera Sakura..beh dai..spero aggiornerai presto! ^^
baci.. XD
 
Top
Comet91
view post Posted on 25/7/2007, 21:22




Oddio, no, SHaoran famoooooso! Non è da lui quel comportamento, quelle parole! E' proprio cambiato quI! Oh, mammaina, speriamo in bene! Povera Sakuraaaaaa!!!! Mi piace la tua ff!!! Bravissima, kikka! Continua così mi raccomando!!! Non vedo l'ora di vedere come continua!!! ^^
 
Top
catryfelton@4ever
view post Posted on 15/8/2007, 12:14




bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :please: :please: :hihihi: :hihihi: :amour: :amour: :amour: image image image image

povera sakuraaaaaaaaaaaaaaaa :Nuooo: :Nuooo: :Nuooo: :kyaah: :kyaah: :kyaah: :sigh: :sigh: :sigh: image image image image image image image
 
Top
luna e hanon forever
view post Posted on 20/8/2007, 13:37




voglio sapere la fine tra sakura e mister famoso :please: :please: :please:
 
Top
view post Posted on 23/8/2007, 19:21
Avatar


Group:
Sana&AkitoHouse
Posts:
7,090

Status:


il mattino dopo sakura si svegliò stranamente presto...... sapeva che quel giorno sarebbe stato speciale... non necessariamente per lei... ma qualcosa le dicieva che shaoran c'entrava.
k: come mai sveglia così presto???
s: bho.... non lo so... strane sensazioni...
k: ok..... io torno a dormire...
sakura rimase un po' sorpresa, kerochan non gli aveva chiesto niente sulla sensazione di cui gli aveva parlato.... magari immaginava già di cosa si trattava.... oppure lo sapeva...
infatti yue aveva detto a kerochan di sahoran... anche se non era il giorno in cui doveva venire, il guardiano sapeva che l'affetto della cardcaptor nei confronti del "collega" era talmente forte che lo avrebbe sentito giorni prima..
sakura si preparò e decise di uscire dalla casa e andare da tomoyo subito.
arrivò a casa di tomoyo...
s:tomoyo?!? (suonare il campanello era troppo difficile.... meglio svegliare tutto il quartiere nd io)
t: eccomi sakura.... scendo..
s: ciao... come va???
t: bene... ma come mai ti 6 svegliata così presto????
s:non avevo sonno..
sakura pensò che non era il caso di allarmare tomoyo sulle sue sensazioni che la perseguitavano da tempo...
Passeggiando verso la scuola tomoyo scorse in lontananza il cartellone pubblicitario si sahoran....
t: sakura... perchè non facciamo l'altra strada per arrivare a scuola... tanto siamo in anticipo..
s: ok.....
Così tomoyo scampò il pericolo shaoran.... non voleva rovinare all'amica gli unici giorni abbastanza felici.....
arrivate a scuola videro un gran numero di persone.... naturalmente era normale, ma quando arrivavano loro non c'era nessuno perchè arrivavano sempre in ritardo per colpa di sakura...
salutarono i compagni e eriol prese tomoyo da parte.....
e: shaoran arriva domani...
t: COSA?!?
e: shaoran arriva domani...... domani mattina..... fa il concerto domani pomeriggio in piazza e domani mattina qui, a scuola....
t: COME QUI A SCUOLA?????
e: ha deciso lui..... la sua vecchia scuola.......
t:ah..... e porterà quella jenny.... vero????
e: si..... a fine concerto si dovranno baciare.....
t:COSA?!? povera sakura..... non vorrei essere in lei....
e: già.... io ho provato a dissuaderlo dall'idea... ma non ha voluto.. ha detto che se non lo fa "pottrebbe perdere la celebrità".... l'avrei ammazzato quando a detto così...
t: dobbiamo impedire che succeda......
e: ma come???
t: non lo so amore..... ma dobbiamo...
e: io non ho idee... ma se t viene in mente qualcosa sappi che sono con te!!!!
t: ti amo!!!!
e: anche io!!!!
e così abbracciati tornarono dai loro compagni.......
entrarono in classe e si sedettero hai rispettivi banchi....
p(prefessore): buongiorno a tutti ragazzi.... volevo dirvi che dopodomani mattina verrà il mitico darkli a cantare...
alla fine della frase la classe esplose.... sembrava che solo sakura non conoscesse quella celebrità....
il prefessore si alzo e chiese il silenzio
p: ragazzi.... o meglio ragazze.. calmatevi... fatemi finire... dicevo... visto che verrà a cantare qui vi chiedo di venire a scuola prima del solito e di preparare un caloroso benvenuto.....
r: benvenuto??? bentornato caso mai...
Fortunatamante sakura non sentì l'esclamazione di rika..... stava fantasticando su quel famoso ragazzo celebre che si sarebbe presentato....
occuparono tutto il pomeriggio a fare cartelloni e slogan per la lui....
usciti da scuola tutti parlavano di questo famoso darkli...
s: ma ragazzi... sono l'unica in tutta la scuola a non saperre chi è darkli?
t: n.....no.... neanche io so chi è....
e: neanche io....
c: io non l'ho mai visto...
h: neanche io...
r: neppure io...
s: meno male...
Sakura arrivò a casa...... inaspettatamente vide yue e kerochan che parlavano.....
k: ma non può fare così....... non è da lui....
y: te lo giuro..... me l'ha detto eriol...
s: che cosa ti ha detto eriol??? intervenne sakura
y: n... niente....
s: come niente?
k: ha... c.. ciao sakura, stavamo dicendo che eriol ha detto a yuki che.... che....
y: .... che yamazaki ha baciato charu in pubblico...
s:veramente???? bah.... vado in camera a preparare la cartella a dopo... ciao yue..
k: ok... ciao!
y: ciao!!!
sakura salì le scale e sparì dalla loro vista così tornarono a parlare del ragazzo cinese.....
k: dai yue.... veramente è diventato così????
y: siiiiii! non voglio vedere la faccia di sakura quando lo rivedrà
k: già.... mi dispiace un sacco per lei...
y: purtroppo non si puo fare niente....
k: appunto.....
y: spero che sahoran riesca a capire prima........ ora vado.... ciao kero...
k: ciao yue!!
kerochan salì in camera...... sakura non stava dormendo.... ma era assorta nei suoi pensieri e lui sapeva il perchè..... il giorno dopo il grande amore della ragazza sarebbe arrivato..... dopo tanto tempo..... ma era cambiato da quel giorno in aereoporto..... e sakura non lo sapeva....... ma kero decise di non disturbarla,sapeva benissimo che sensazioni provava in quel momento..... così si rintanò nel suo cassetto.
sakura non riusciva a dormire..... era convinta che non ci sarebbe riuscita neanche con mille sonniferi.... quella sensazione sconosciuta l'assaliva....ma alla fine si assopì.
la mattina si svegliò presto... si lavò, si vestì e scese a fare colazione...
quando arrivò all'incotro con tomoyo l'amica si stupì....
t: ciao sakura.... come mai in orario??
s:ciao tomoyo.... niente, mi sono svegliata con una certa ansia.....
t: haa, ok..... andiamo???
tomoyo sapeva che oggi era il gran giorno.... non sapeva che fare.... ma cercò di essere naturale.... il più naturale possibile....
s: ok... ma tomoyo, tutto a posto???? chiese l'amica insospettita dal suo comportamento...
t: s...si... perchè???
s: mmm..... mi sembri strana...
quella frase sconvolse non poko tomoyo.... sapeva che lei stessa non era una ragazza che sapeva tenere i segreti.... ma anke la persona a cui li doveva tenere non era una sconosciuta e tanto meno una persona stupida........
t: m..ma che dici??? sto benissimo.... dai andiamo che facciamo tardi....
e così si avviarono verso la scuola......



ciao!!! secondo voi come sto andando??? sxo bene...... un baci8 a tt e grazie dei commenti!!!! by kikka94!
 
Top
luna e hanon forever
view post Posted on 23/8/2007, 20:29




ti prego continua voglio sapere sakura come reagisce
 
Top
luna e hanon forever
view post Posted on 11/9/2007, 15:18




continuiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
bit-bit93
view post Posted on 16/9/2007, 16:31




bellissimaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! ti pergo continua!!!!!! nn poxo aspettare!!!!!!!! devo sapere cm andrà!!!!!!!!! blavissima!!!!!!!!!!
 
Top
delichan
view post Posted on 16/5/2009, 13:49




eddai posta il seguiiitoooo
 
Top
12 replies since 25/4/2007, 20:01   365 views
  Share